A cura di:

04-06 Marzo 2026 Quartiere Fieristico di Rimini
chevron_left chevron_right

Cerca

4-6 Marzo 2026 - Rimini Expo Centre

KEY - The Energy Transition Expo

VISITA KEY2026 arrow_forward

🎫 LA BIGLIETTERIA È APERTA 🎫 LA BIGLIETTERIA È APERTA 🎫 LA BIGLIETTERIA È APERTA 🎫 LA BIGLIETTERIA È APERTA 🎫 LA BIGLIETTERIA È APERTA 🎫 LA BIGLIETTERIA È APERTA 🎫 LA BIGLIETTERIA È APERTA 🎫 LA BIGLIETTERIA È APERTA🎫LA BIGLIETTERIA È APERTA

VISITARE

Partecipa a KEY2026

Partecipa a KEY 2026, Rimini per 3 giornate si trasforma nel cuore pulsante della transizione energetica. 

Ti aspettiamo dal 4-6 Marzo 2026 - Rimini Expo Centre. 

 

Incontrerai i principali key player B2B del tuo settore all’evento di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della transizione energetica.

MANIFESTAZIONE

Un nuovo layout a tutto quartiere

Il layout manterrà sette aree tematiche connesse tra loro: fotovoltaico, eolico, storage, efficienza energetica, mobilità elettrica, città sostenibili e Innovation District. 

 

Fra gli spazi dedicati a solare, storage ed eolico si collocherà un intero padiglione riservato ad EPC (Engineering, Procurement, and Construction) e finanza, che avranno un ruolo sempre più strategico nello sviluppo di nuovi impianti rinnovabili e dello storage utility scale.

Ingresso sud della fiera di rimini durante K.E.Y., con fontane in primo piano e numerosi visitatori  di fronte all'entrata

FLOOR PLAN

SCARICA LA NUOVA APP DI KEY2026

La manifestazione a portata di mano

Un'unica App al tuo servizio per:

  • Consultare il catalogo espositori
  • Prenotare il tuo posto agli eventi
  • Guardare la mappa digitale

SCOPRI IL PROGRAMMA HOSTED BUYERS

Apriti al business internazionale e incontra buyer selezionati

L’International Buyer Program è un programma di fidelizzazione e sviluppo di delegati internazionali, parte di una strategia omnichannel volta a incrementare la presenza di espositori e visitatori provenienti dall’estero, a supporto del posizionamento internazionale di KEY-The Energy Transition Expo.

Sviluppato in sinergia con l’Agenzia ICE e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI), ha permesso di raggiungere nelle ultime edizioni della manifestazione lo sfidante obiettivo di coinvolgere oltre 500 delegati internazionali da diverse aree del mondo.

molti visitatori all'interno dell'International Delegations Lounge e dell’area Global Business durante K.E.Y., intenti a dialogare e consultare materiali informativi

Organizzato da

ITALIAN EXHIBITION GROUP
Opportunitaly
Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
Italian Trade Agency