SOLAR EXHIBITION CONFERENCE
Nel contesto della politica europea della decarbonizzazione, orientata al contenimento del costo dell´energia, il solare appare tra le fonti rinnovabili, una di quelle più facilmente fruibili, in grado di sopperire, col giusto mix di risorse, all´eventuale riduzione di dipendenza dal gas.
SEC si propone quindi come una vetrina tecnologica su uno dei settori più centrali per la transizione energetica afrontando tematiche che spaziano dal residenziale all’utility scale, dal fotovoltaico per l’industria all’agrivoltaico.
SEC è realizzato in collaborazione con Italia Solare che, durante il primo giorno di manifestazione, organizza ForumTech di Italia che spazia da moduli, inverter, accumuli e balance of system fino all´idrogeno verde offrendo così un unico spazio di confronto sia alle imprese energivore e ai piccoli comuni, ma anche ai fornitori di energia e alle associazioni di categoria.
SEC è un vero e proprio marketplace per intervenire sulla bolletta elettrica e velocizzare l'indipendenza dall'importazione di gas naturale.
CHI ESPONE A SEC?
Produttori di tecnologie e distributori specializzati in:
- moduli inverter
- batterie
- sistemi di fissaggio
- tracker
- sistemi di monitoraggio
- componentistica
Aziende e produttori di servizi per il fotovoltaico:
- O&M
- servizi finanziari
- utility
- energy trader
- E.S.Co.
- EPC
MAIN PARTNER
VUOI SAPERNE DI PIÙ? CONTATTACI
Exhibition Manager
Ufficio Commerciale
Ladislau Gabriel Cordos
gabriel.cordos@iegexpo.it