Progetto espositivo

Senza lo sviluppo di sistemi di accumulo di grandi dimensioni di ultima generazione, la transizione energetica faticherà a decollare.

L’energy storage, che ha visto una crescita esponenziale in tutto il mondo, è infatti, fondamentale per raggiungere gli obiettivi di decarbonizzazione, poiché è in grado di assicurare flessibilità, stabilità e sicurezza al sistema energetico, che sempre di più è - e sarà - dominato dalla produzione di energia da fonti rinnovabili.

Con l’area espositiva KSE – KEY STORAGE EXPO, KEY ha anticipato l’esplosione del mercato dell’energy storage, ponendo il focus sui sistemi di tipo statico, quelli, cioè, che interessano il comparto residenziale e industriale e l’utility scale. In mostra, non solo uno storage di tipo elettrochimico ma anche tutte le altre numerose tecnologie innovative (storage termico, sistemi idroelettrici di pompaggio) destinate a trasformare il settore.

DIVENTA ESPOSITORE 

COSA TROVARE A KSE:

 

Tecnologie e innovazioni per l'accumulo statico di energia, con applicazioni negli ambiti residenziale, commerciale industriale (C&I), accumuli centralizzati e grid scale.

 

Partecipare a KSE significa proiettarsi al futuro, anticipando i cambiamenti del mercato per non farsi trovare impreparati e assumere il ruolo di protagonisti sul palcoscenico della transizione energetica.

CONTATTACI

Exhibition Manager

Christian Previati

Ufficio Commerciale

Giorgia Caprioli
  giorgia.caprioli@iegexpo.it