Perché partecipare a KEY
KEY - The Energy Transition Expo è il più importante evento europeo dedicato alle tecnologie, ai servizi, alle soluzioni integrate per l’efficienza energetica e le energie rinnovabili in Italia e nel bacino del Mediterraneo, il luogo in cui evidenziare l’accelerazione delle politiche energetiche e climatiche e le opportunità che si stanno aprendo nel mercato.
"KEY non si focalizza su una singola area tecnologica, ma è dedicata al tema della transizione energetica a 360 gradi. Ed è proprio questa sua trasversalità a rappresentare l´elemento differenziante, quello che la rende unica rispetto alle altre fiere sulle rinnovabili. Qui si parla la lingua del sole, del vento, dell´idrogeno, della E-mobility e delle città sostenibili."
Maurizio Ermeti - Presidente Italian Exhibition Group
PARTECIPARE ALLA TRANSIZIONE ENERGETICA
" Il futuro dell´umanità dipenderà da come sapremo gestire l´energia di cui un mondo - sempre più affollato - ha e avrà bisogno: manifestazioni come KEY sono una occasione importante per conoscere le tecnologie che guidano la transizione energetica."
Gilberto Pichetto Fratin - Ministro dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica
KEY24 ha rispecchiato la forte vivacità e il fermento che stanno caratterizzando il mercato a livello internazionale, con la partecipazione di operatori professionali qualificati da tutto il mondo.
CONOSCERE, INFORMARSI, AGGIORNARSI
> Partecipare a KEY significa informarsi sulle ultime novità del settore, sui principi normativi, sulle possibilità di sviluppo dei settori dedicati alla transizione energetica.
> Stringere nuove partnership e rapporti commerciali per lo sviluppo futuro del business.
Incontrare stakeholder e preofessionisti che operano nei settori delle energie rinnovabili.
> Condividere idee, progetti, tecnologie, novità e buone pratiche al servizio della transizione ecologica.
> Avere l'opportunità di partecipare al ricco programma di convegni, seminari, dibattiti strategici ad alto valore dedicati alla complessità dei settori delle energie rinnovabili e alla transizione energetica a livello nazionale e internazionale.